I nostri ospiti hanno scoperto Taranto con laboratori sulla biodiversità marina organizzati presso Ketos, Centro Euromediterraneo del mare e dei cetacei. Hanno visitato il centro storico, il castello, il Museo MARTA. In serata ha avuto luogo la consegna degli attestati e regali: sacchetti contenenti le fragranze delle piante aromatiche del nostro territorio personalizzati con i nomi dei nostri ospiti, pendenti realizzati a mano dalla prof.ssa Anna Ranaldi, biscottini e pumi in maiolica da consegnare alla scuola polacca e turca. La friendship dinner ha allietato i nostri ospiti con i sapori dei cibi preparati dai genitori dei ragazzi Erasmus+, quindi i nostri studenti hanno presentato una pizzica coreografata che ha dato inizio alla serata danzante.