Per il primo anno gli alunni di scuola primaria e secondaria hanno partecipato alla XIV edizione dei GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2024. Un gruppo di alunni, compresi tra la terza primaria e la terza secondaria, dopo aver superato le prime due fasi dei giochi, in data odierna ha disputato la finale di area, presso l’I.C. De Carolis di Taranto. Con entusiasmo e la voglia di sfidare i loro coetanei gli alunni si sono contesi la partecipazione alla finale nazionale. Notevole l’ impegno di ogni partecipante e con soddisfazione i nostri alunni hanno conseguito un secondo posto per la categoria P4 (quarta primaria) e un terzo posto categoria S2 (seconda secondaria). Complimenti a tutti gli alunni partecipanti…e tutti pronti per nuove sfide!!