Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

“Italia Domani” è il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) del nostro Paese e fa parte di Next Generation EU, il programma di rilancio economico attivato dall’Unione Europea e dedicato agli stati membri. Il PNRR alimenta Futura – La scuola per l’Italia di domani, cornice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.

PNRR – M.1 Investimento 1.2. “Abilitazione al cloud per le PA locali” – scuole (dicembre 2022)

PNRR – Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi

PNRR – M1C1 investimento 1.4. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – scuole (GIUGNO 2022)

PNRR – Missione 4 – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi